Ri(e)voluzione

Ri(e)voluzione

Guzzanti, Sabina

Editorial HarperCollins Italia
Fecha de edición marzo 2021 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788869058264
400 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  23,85 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

È il 2100. Il XXI secolo è stato segnato dagli effetti devastanti del cambiamento climatico: pandemie, siccità, desertificazione, innalzamento dei mari. Adesso le terre emerse sono poche, e si dividono tra i feudi in mano ai più ricchi, l'élite che gestisce e possiede tutte le risorse, e i territori in cui vive il resto dell'umanità, che dipende dagli aiuti dell'élite. Ma gli stessi ricchi non sono liberi: a loro volta sono dipendenti dagli "impianti", apparecchi connessi al cervello che consentono loro di non invecchiare, di non provare dolore e di essere sempre felici. Ma c'è un prezzo per la perfezione? Pare proprio di sì, e questo prezzo è il libero arbitrio, minacciato definitivamente da Alq, il nuovo algoritmo che sta per essere lanciato dai produttori degli "impianti". Per fortuna c'è Holly, una testata scritta da un gruppo di dissidenti che, con l'aiuto di una coppia di hacker, di un bambino, di un gatto e di altre donne e altri uomini liberi, avrà a disposizione una settimana per provare a salvare il futuro.



Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.