L'amore rubato

L'amore rubato

Maraini, Dacia

Editorial Rizzoli
Lugar de edición Milano, Italia
Fecha de edición noviembre 2012 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788817060813
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  21,30 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Jessica è una giovane ragazza dal carattere schivo, timido e romantico. Un giorno come un altro viene incuriosita dall'annuncio online di un sito web, nel quale sono proibite le conversazioni frivole. Proibiti gli approcci sessuali. Proibito lo scambio di indirizzi privati. Si accettano solo idee, pensieri, progetti, riflessioni comuni, ma anche perversioni che siano solo mentali perfino tic nervosi, manie, ossessioni, purché scritti in buon italiano. Questa originale modalità di comunicazione sembra rappresentare la possibilità per Jessica di esprimere liberamente, attraverso la parola scritta, i propri sentimenti e le proprie emozioni. Questa la trama del nuovo libro di Dacia Maraini, La felicità della vergogna, che ci racconta la storia di un viaggio virtuale. Ma la rete del web può essere molto intricata e irta di rischi. Al suo interno possono trovarsi pesci molto pericolosi.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.