La felicità non fa rumore

La felicità non fa rumore

Crosio, Olivia

Editorial Giunti Gruppo Editoriale
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición julio 2015 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788809791886
272 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  16,35 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Una donna ricca e frivola, una figlia dura e ribelle, e l'occasione per scoprire che cambiare può essere una piacevolissima sorpresa. Una commedia ironica e profonda. Fare la sauna tre volte a settimana è l'impegno più gravoso di Letizia. Avvolta nella Milano morbida e ovattata dei ceti benestanti, dall'alto dei suoi 42 anni splendidamente portati, Letizia si sveglia con comodo e col caffè a letto, compra ballerine costosissime nelle vie del centro e scambia chiacchiere insulse con amiche insulse come lei. Fino a quando Marta, la figlia appena diciottenne sempre pronta a ringhiare contro i genitori, sparisce, lasciando lei e l'ex marito del tutto interdetti. Una bella scossa, soprattutto perché Marta non accenna a tornare a casa. Una circostanza che costringe Letizia a guardare bene alla sua vita. E il risultato è davvero strabiliante: oltre il muro dorato del pregiudizio e dell'indifferenza, c'è un mondo che la aspetta. Un mondo che non avrebbe mai pensato di poter avvicinare così tanto... Un romanzo contro la pigrizia del vivere.




Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.