Del dirsi addio

Del dirsi addio

Fois, Marcello

Editorial Giulio Einaudi Editore
Lugar de edición Torino, Italia
Fecha de edición enero 2017 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788806216511
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  26,50 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Michele è un bambino con incredibili capacità di apprendimento e seri problemi a relazionarsi con gli altri ed è sulla sua scomparsa che il commissario Striggio deve indagare. Le ricerche partono dall'area di sosta di Bolzano da cui il piccolo è svanito e si intersecano con il complicato periodo vissuto dal commissario. Striggio deve, infatti, destreggiarsi tra Leo, stanco di vedere il loro amore nascosto, e il padre in arrivo da Bologna con una notizia inaspettata. Del dirsi addio non segue le tradizionali tappe del poliziesco e Fois dona ai suoi personaggi un realismo unico. Bugie, amori, odi e relazioni personali diventano molto di più che una sotto trama in questo noir intenso e coinvolgente. Un thriller magnifico dove la soluzione del mistero e di tutti i conflitti sarà svelata solo nelle battute finali.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.