Caesar

Caesar

Forte, Franco

Editorial Edizioni Mondadori
Colección Oscar Nuovi Bestseller, Número 0
Lugar de edición Segrate-Milano, Italia
Fecha de edición marzo 2024

Idioma italiano

EAN 9788804779650
684 páginas
Libro Dimensiones 138 mm x 215 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  25,20 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Giulio Cesare non è morto alle Idi di marzo. Stanco della vita fatta di intrighi politici, corruzione e continui scontri con i senatori della Curia, ha inscenato la propria scomparsa insieme a Bruto. E dopo essere sparito dalla vita politica di Roma ed essersi sottratto allo scomodo e gravoso ruolo di padre-padrone di Roma, è tornato. Al comando di un manipolo di uomini ben addestrati e pronti a tutto, la Legio Caesaris, può dedicarsi a fare ciò che ha sempre amato: combattere per la gloria personale e quella dell'Urbe. Con un ulteriore obiettivo che solo una mente ambiziosa come la sua poteva concepire: esplorare le terre oltre il limes dell'impero, per scoprire ricchezze e tesori, sottomettere le popolazioni barbare e, soprattutto, raggiungere i confini del mondo alla ricerca della dimora degli dei e carpire il segreto della vita eterna. Franco Forte, dopo aver ricostruito rigorosamente quanto accaduto alle Idi di Marzo, offre una risposta avventurosa e immaginifica agli interrogativi che si affollano attorno alla congiura più famosa della storia, offrendoci una lettura ricca di colpi di scena.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.