Il diavolo nella cattedrale

Il diavolo nella cattedrale

Schätzing, Frank

Editorial Tea - Tascabili Degli Editori Associati
Fecha de edición enero 2008

Idioma italiano

EAN 9788850217045
460 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 13 mm x 20 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  18,10 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Un omicidio inspiegabile, una misteriosa congiura, un'indagine pericolosa e avvincente...Un nuovo, grande bestseller di Frank Schatzing.

Colonia, 1260. Gerhard Morart sa bene che non potrà mai completare la costruzione della sua cattedrale prima di morire. Quello che non sa, purtroppo, è che la morte non tarderà ad arrivare: qualcuno infatti gli tende un agguato e lo fa precipitare da un'impalcatura dell'edificio. Un delitto pianificato sin nei minimi dettagli, che tuttavia ha un singolare testimone: Jacop, un ladruncolo che si trova su un melo lì accanto, intento a rubare i frutti succosi per placare la sua eterna fame. Anziché darsela a gambe, Jacop si avvicina a Gerhad, che gli sussurra qualcosa all'orecchio prima di spirare Ma chi ha ucciso il celebre architetto? Jacop ha intravisto soltanto un'ombra; un'ombra che però adesso gli dà la caccia per metterlo a tacere. Atterrito, il ragazzo si convince di essere perseguitato dal diavolo in persona, ma trova un aiuto insperato in Jaspar, un brillante erudito, il quale è certo che nella vicenda ci sia ben poco di sovrannaturale o demoniaco. Allora quale misterioso disegno si cela dietro l'omicidio? Per sciogliere l'enigma, Jacop e Jaspar cominciano a indagare tra i vicoli e le piazze di una città misteriosa e inquietante. E, tra colpi di scena e pericoli mortali, oscuri intrighi e personaggi insospettabili, riusciranno a ricostruire le trame di una congiura che coinvolge alcune delle famiglie più nobili e potenti della città e che mira a un obiettivo ambizioso e terribile

Biografía del autor

Frank Schätzing, nacido en 1957, vive varias vidas a la vez. Es director creativo de una agencia de publicidad, además de músico, productor musical, un apasionado cocinero y, desde mediados de los noventa, también escritor. Es autor de El quinto día, gran éxito internacional del que se han vendido más de tres millones de ejemplares en todo el mundo, Noticias desde un universo desconocido, En silencio, Hambre asesina, El lado oscuro, Sin miedo (todas ellas publicadas en Editorial Planeta) y Tod und Teufel. Frank Schätzing vive y trabaja en Colonia (Alemania).





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.