Eventos

mar 22 May 2018

Fare Cinema - I Settimana del Cinema Italiano nel mondo

Fare Cinema - I Settimana del Cinema Italiano nel mondo

Data: da Mar 22 Mag 2018 a Gio 24 Mag 2018
Orario: Dalle 20:00 alle 10:24
Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Madrid
Ingresso : Libero


Nell'ambito di "Fare Cinema - I Settimana del Cinema Italiano nel mondo", l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid organizza, tra il 22 e il 24 maggio, tre appuntamenti con i "mestieri del cinema" che vedranno protagonisti il regista Riccardo Milani, l'archtetto e scenografa Lucia Nigri e Alexia De Vito di Mia Market. "Fare Cinema" è un’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, intesa a promuovere nel mondo la produzione cinematografica italiana di qualità. Il progetto, che fa parte delle azioni previste dal Piano di promozione integrata “Vivere ALL’Italiana”, è dedicato ai molteplici “mestieri del cinema”, cioè a tutte quelle professionalità - attori, registi, sceneggiatori, direttori di fotografia, scenografi, compositori, costumisti, truccatori, montatori, effetti speciali etc. - che compongono la complessa macchina della produzione cinematografica e che, davanti o dietro la telecamera, contribuiscono al successo del nostro cinema in Italia e all’estero.

Información adicional



Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.