Eventos

El jueves 28 de septiembre el Instituto Italiano de Madrid organiza una serie de proyecciones dedicadas a la inclusión social. 
Lugar: Instituto Italiano de Madrid. Calle Mayor, 86 - 28013

Giovedì 28 settembre, nell'ambito della II Settimana Europea delle Lingue, organizzata da Eunic España in collaborazione con la Rappresentanza in Spagna della Commissione Europea e Eunic Global dal 25 al 29 del mese, l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid organizza una giornata di proiezioni dedicata all'inclusione sociale: Emociones de Europa. Commedia e dramma per riflettere, sorridere e emozionare con le grandi tematiche della vita di oggi.

Partecipano: Istituto Italiano di Cultura di Madrid, Ambasciata di Bulgariain Spagna, Foro Cultural de Austria e Instituto Cultural Rumano.

– 11.00 h: Proiezione del cortometraggio “You are beautiful” di Hristo Poriazoff (VO con sottotitoli in inglese, 17.32 min)

– 11.30 h: Proiezione del film Kebab mit Alles (Kebab con todo)” di Wolfgang Murnberger (VO con sottotitoli in spagnolo, 2011, 90 min)

– 18.00 h: Proiezione del film “Morgen” di Marian Cri?an (VO con sottotitoli in spagnolo, 2010, 100 min)

– 20.00 h: Proiezione del film “Io Rom Romantica” di Laura Halilovic (Commedia, VO italiano, 2015, 80 min)

Istituto Italiano di Cultura di Madrid. C/Mayor, 86 – 28013 Madrid

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Non sono ammesse prenotazioni.

Maggiori informazioni e programma completo della II Setttimana Europea delle Lingue: http://eunic-espana.eu/

Información adicional



Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.