Via del Riscatto

Via del Riscatto

Venezia, Mariolina

Editorial Giulio Einaudi Editore
Lugar de edición Torino, Italia
Fecha de edición septiembre 2019 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788806236267
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  23,85 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Al quarto appuntamento, Imma Tataranni è più agguerrita e colorata che mai. E con lei i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle avventure precedenti. Come la suocera, che in Via del Riscatto gioca un ruolo nell'indagine, sperando di conquistare terreno nella Matera bene. O la cognata, che sente i fantasmi. O Pietro, che ha tanta pazienza ma prima o poi si potrebbe anche stancare. Come in una partita a poker, Imma dovrà capire, fra i vari sospettati, chi è che bluffa, e in che modo. Ma dovrà anche tenere a bada Calogiuri, che non vuole essere trattato come un toy boy. Senza parlare di Valentina, che questa volta si mette davvero nei guai,e potrebbe mettere nei guai anche lei...In una Matera sospesa fra riscatto e speculazione edilizia, c'è nell'aria una certa effervescenza. Sarà il turismo o sarà perché i nostri stanno per diventare personaggi in carne e ossa? Sei puntate che andranno in onda su Rai 1 quest'autunno, con la regia di Francesco Amato, già autore di fortunate commedie con attori come Toni Servillo.




Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.