Un bacio con gli occhi

Un bacio con gli occhi

Bramati, Virginia

Editorial Dami Editore
Lugar de edición Argentina
Fecha de edición abril 2022 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788809891555
256 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  21,05 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Agata si sta specializzando in ematologia; la sua coinquilina Chiara fa il tirocinio come infermiera. Hanno caratteri diversi, ma quando il lockdown impone loro di trascorrere intere giornate insieme, a unirle c'è la "telenovela" che si svolge dietro le finestre di fronte tra due fidanzati che sembrano incarnare un sogno d'amore. Tanto che, mentre i turni in ospedale si fanno più drammatici, Agata e Chiara si lasciano dei postit per ragguagliarsi su quello che accade. Ma la realtà è destinata ancora una volta a sorprenderle: perché il vero amore raramente si esibisce in mazzi di fiori e lucine scintillanti, e invece è nascosto nel coraggio di chi sa prendersi cura, sorridere anche nella sofferenza, e sa dare un bacio con gli occhi anche se la bocca è coperta dalla mascherina..





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.