TINTIN: Le avventure di Tintin

"Il granchio d'oro", "La stella misteriosa", "Il segreto del liocorno"

TINTIN: Le avventure di Tintin

Hergé

Editorial Casterman
Fecha de edición julio 2011 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788817049528
Libro Volúmen 4


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  21,00 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

In questo volume gli episodi: "Il granchio d'oro", "La stella misteriosa" e "Il segreto del liocorno". In "Il granchio d'oro": L'etichetta di un barattolo di conserva e cinque monete false: sono gli elementi di un'indagine che catapulteranno Tintin in un susseguirsi di peripezie, in compagnia di un partner d'eccezione: il collerico e impetuoso capitano Haddock, che non mancherà di attingere al suo proverbiale vocabolario di insulti per apostrofare un po' tutti, nessuno escluso! "La stella misteriosa": Un insolito astro brilla nel cielo notturno di un'estate terribilmente afosa. È una massa incandescente che sta per entrare in collisione con la Terra: sarà la fine del mondo che conosciamo? Ragni giganti e funghi a macchie rosse sono gli ingredienti della nuova avventura di Tintin e Milou nelle gelide acque del Polo Nord. "Il segreto del liocorno": Il modellino di un antico vascello è certamente il regalo perfetto per il capitano Haddock, soprattutto se contiene uno dei tre indizi che conducono a un prezioso tesoro. Guidati dalle memorie del leggendario Francois de Hadoque, Tintin, Milou e Haddock partono alla ricerca dei messaggi cifrati mancanti, mentre i detective Dupond e Dupont sono sulle tracce di un infallibile ladro che genera scompiglio nelle strade della città.




Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.