TINTIN: Le avventure di Tintin

"Tintin in America", "I sigari del faraone", "Il loto blu"

TINTIN: Le avventure di Tintin

Hergé

Editorial Casterman
Fecha de edición julio 2011 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788817049504
Libro Volúmen 2


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  21,00 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

In questo volume gli episodi: "Tintin in America", "I sigari del faraone" e "Il loto blu". In "Tintin in America": Seguendo le tracce del famigerato Al Capone, Tintin e Milou volano fino a Chicago, patria del crimine organizzato e della malavita. In questo tributo al mito del selvaggio West e alle gangster storles, preparatevi a scoprire come Tintin e Milou hanno conquistato l'America! In "I sigari del faraone": L'antica tomba di un faraone, la misteriosa scomparsa di un egittologo, gli indecifrabili simboli sull'etichetta di un sigaro che fanno da filo conduttore tra l'Africa e l'India... Un'indagine che porterà a galla l'ennesimo complotto internazionale, anche grazie all'involontario ausilio della più famosa coppia di improbabili e imbranati detective: Dupond e Dupont! "Il loto blu": La minaccia del pericoloso veleno rajaijah incombe sulla Cina schiacciata dall'oppressione militare giapponese. In un affollato affresco della Shanghai immaginata da Hergé, niente è come sembra, tra i fumi dell'oppio del Loto Blu: riuscirà Tintin a smascherare il pericoloso leader della banda di narcotrafficanti che stringe il mondo nella sua morsa?




Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.