Tande idee... per (far) apprendere l'italiano (A1-B1)

Tande idee... per (far) apprendere l'italiano  (A1-B1)

Anelli, Angela

Editorial Bonacci Editore
Fecha de edición septiembre 2007 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788875733988
112 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 21 mm x 29 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  20,12 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Una raccolta di 40 attività didattiche già preparate destinata ad adulti e ragazzi che studiano l'italiano come lingua straniera (L2).
Il testo, destinato a studenti di livello principiante/pre-intermedio (Q.R.E. A1-B1), mira a sviluppare la competenza grammaticale e comunicativa dell'italiano con attività creative e divertenti che tengono conto di una certa progressione grammaticale.
Le strutture grammaticali delle varie attività sono state scelte attentamente per fornire un'ampia gamma di atti linguistici, proponendo i punti grammaticali più importanti.
In particolare, le attività proposte consistono in lavori da fare a coppie, in gruppo, attività che coinvolgono tutta la classe, role-plays e giochi che stimolano la curiosità e l'interesse.
È una raccolta facile da usare e piacevole da sfogliare grazie alla ricchezza delle sue illustrazioni. Se dunque siete alla ricerca di attività motivanti e creative che aiutano a stabilire un'atmosfera dinamica, di fiducia e collaborazione, questo è il testo per voi!




Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.