Si! L'Italiano in mano

Si! L'Italiano in mano

Manella, Claudio

Editorial Progetto Lingua
Fecha de edición diciembre 2006

Idioma italiano

EAN 9788887883190
336 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  34,40 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Sì! (L'italiano in mano) è un corso e manuale pratico per lo studio dell'italiano come lingua straniera. Ciò significa che è, al tempo stesso, un libro di testo per corsi di gruppo e un manuale agile e di immediata comprensione per l'autoapprendimento.
In esso trovano spazio letture originali con note linguistiche, esercizi e test con tre livelli di difficoltà (tutti con soluzioni), letture funzionali e testi che affrontano vari registri linguistici (dalla lingua della politica a quella dello sport, dall'italiano giornalistico a quello letterario, passando attraverso la lingua della strada, la cosiddetta lingua parlata ).
Accanto alle spiegazioni principali, chiare e semplici, i lettori troveranno sempre delle note che presentano le eccezioni più importanti e degli appunti, utili per risolvere molti dei problemi che gli studenti sono chiamati ad affrontare.
Il corso parte dal livello dei principianti assoluti (Spazio 0) e arriva fino al livello superiore (Spazio 26), tutto in un unico volume! Per gli studenti più esigenti c'è anche uno Spazio plus, dedicato esclusivamente alle attività di livello avanzato (sempre con le soluzioni).
Infine, uno Spazio lettura, con testi graduati su vari temi della società italiana contemporanea.
Sì! è un libro completo e rigoroso, ma anche concreto nell'affrontare tutti gli argomenti di grammatica; in esso teoria e pratica sono mescolate in modo tale da ottenere un risultato di grande efficacia.






Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.