Ragazze mancine

Ragazze mancine

Bertola, Stefania

Editorial Giulio Einaudi Editore
Lugar de edición Torino, Italia
Fecha de edición noviembre 2013 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788806212643
200 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)


PVP pendiente de confirmar.

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Adele ha trentadue anni e non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Una mattina si sveglia e scopre che il suo mondo non esiste più: il marito ha dichiarato fallimento, ha prosciugato i conti in banca e, dopo aver frettolosamente fatto le valigie, è scappato con l'amante. Come regalo d'addio, però, le ha lasciato il gigantesco cane della sua nuova fidanzata. Ed è proprio mentre Adele tenta di liberarsene portandolo in un canile, che una ragazza con una bambina in braccio le si fionda in macchina, interrompendo bruscamente una sosta in Autogrill, ordinandole di partire... Inizia cosi il nuovo romanzo di Stefania Bertola, con l'incontro-scontro tra due donne che non potrebbero dirsi più distanti - una pare uscita da "una versione biellese di Beautiful", l'altra è una ragazza eco-compatibile e spontaneamente zen, generatrice automatica di guai. Costrette dal destino a dividere una casa, alcune insidie, un'accanita nemica e un paio di affascinanti bugiardi, ciascuna imparerà dall'altra a ribaltare le proprie certezze.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.