Oh! Ho visto un gatto!

Oh! Ho visto un gatto!

Carioli, Janna

Editorial Fatatrac
Fecha de edición mayo 2021 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788882227104
32 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  10,45 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Una famiglia di topolini che vive da anni in una antica villa vuota, si ritrova invasa dall'arrivo di nuovi inquilini che arrivano carichi di vettovaglie ma, ahimè, anche in compagnia di un enorme gatto! Il micio inizia a dare una caccia spietata ai topolini che però combattono eroicamente per la difesa del loro territorio, costringendo il gattone a una tregua. Topolini - Gatto 1 a 0! Nel regno dell'H, la bestia nera di qualsiasi studente della lingua italiana è ben nascosta in questa storia che ne ripercorre in modo abile, occorrenze più e meno conosciute. Dopo aver letto questo racconto nessuno avrà più dubbi sul significato di "anno" e "hanno" oppure "ah!" e "ha"... Alla fine di ogni libro della collana è stato inserito un glossario delle parole più difficili per fugare ogni dubbio e sciogliere ogni perplessità.




Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.