L'Italiano come prima o seconda lingua (C1/C2)

L'Italiano come prima o seconda lingua (C1/C2)

Moretti, Giovanni Battista

Editorial Guerra Edizioni
Fecha de edición abril 2007

Idioma italiano

EAN 9788877157591
800 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  37,90 €

Pendiente de recibir (pedido en curso)

Resumen del libro

Una grammatica descrittiva, di riferimento della lingua italiana contemporanea, nel repertorio delle sue varietà parlate e scritte: testimoniate anche da un nutrito apparato esemplificativo (tratto dalla narrativa, dalla saggistica, dalla trattatistica, e, soprattutto, dalla pubblicistica). Contiene pagine dedicate all'analisi del testo, note di retorica e stilistica, nonché un ampio prontuario della coniugazione di verbi regolari e irregolari. L'opera è una preziosa fonte di informazione e di aggiornamento sia per coloro che insegnano la lingua italiana in Italia e all'estero, sia per coloro che, aspirando ad insegnarla, frequentano appositi corsi di formazione culturale e didattica.




Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.