Leielui

Leielui

De Carlo, Andrea

Editorial Bompiani
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición octubre 2010

Idioma italiano

EAN 9788845265631
568 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  24,10 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Dario Deserti, l'autore di un best sellers e di altri libri dalla diffusione meno fortunata, è preda del blocco dello scrittore e ha cercato conforto nella bottiglia: ubriaco, causa un incidente con la sua vecchia Jaguar e tocca alla donna nell'altra auto prestargli i primi soccorsi. Lei, Clare Moletto, è un'americana che vive in Italia da ormai molti anni, e dopo l'ovvia avversione iniziale dovuta alle modalità dell'incontro, tra i due si svilupperanno un interesse sempre crescente e una passione travolgente. Ambientato tra la Liguria e Milano, tra la Francia del sud e Vancouver, il racconto di una grande storia d'amore scritta a capitoli alterni dalla voce narrante di Clare e di Dario, narra delle varie fasi e difficoltà, dell'impeto e delle incoerenze che possono costellare il cammino comune di un uomo e una donna.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.