Le parole lo sanno

Le parole lo sanno

Franzoso, Marco

Editorial Edizioni Mondadori
Lugar de edición Segrate-Milano, Italia
Fecha de edición marzo 2020 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788804709336
160 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  23,85 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Quando viene informato di avere un male incurabile Alberto si procura un bastone e degli occhiali da cieco per congedarsi dalla vita da una dimensione già remota, sicura. Cerca rifugio in un parco, si siede su una panchina. Lui, malato terminale, sente la vita - le foglie dei rami che si muovono al vento, la luce che filtra tra il fogliame, il cinguettio degli uccelli - con una nitidezza struggente. Accanto a lui si siede una donna, Flavia, poco alla volta cominciano a parlare. Flavia ha un bambino neonato, dei problemi con il marito - ossessivamente geloso, violento forse. Tra loro nasce qualcosa di semplice, sorprendente, completamente inatteso. Alberto non ha nulla da perdere e decide di compiere un gesto estremo che possa salvare la vita di Flavia. Non saprà mai se ciò che ha fatto l'ha liberata o condannata all'infelicità, perché lei non tornerà più alla loro panchina. Ad Alberto non resta che scrivere: affidare a un diario il racconto di ciò che è accaduto.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.