La vedova

La vedova

Barton, Fiona

Editorial Giulio Einaudi Editore
Lugar de edición Torino, Italia
Fecha de edición junio 2016 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788806228804
384 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  22,75 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Marito devoto o killer spietato? La vedova, lei sí, deve saperlo.

Rimanere accanto ad un mostro, giorno dopo giorno, deve essere un compito difficile. E' quello che accade a Jean, la protagonista di La vedova di Fiona Barton. Il marito è Glen Taylor, un uomo accusato di un delitto terribile e della sparizione di una bambina di tre anni. Dopo essere finito su tutti i giornali per i dettagli dei suoi omicidi, Taylor è finito dietro le sbarre e prima ancora nel braccio del tribunale. Con lui, sempre al suo fianco, la moglie, una donna apparentemente mite e insulsa, che non lo ha mai abbandonato, pur conoscendo le atrocità che ha commesso. Ma possibile che passando tutta la vita con lui, non si sia mai accorta che fosse un mostro? Poi Glen Taylor muore e la bambina che tutti dicono che lui abbia fatto sparire è data per introvabile. Forse rimane in vita una sola persona che può aiutare tutti a risolvere il caso: Jean, la moglie, la vedova. Una giornalista intrepida come Kate Waters riesce ad insinuarsi in casa sua, a conquistare la sua fiducia, a diventarne quasi amica e a carpire i suoi segreti. Perché la vedova, piccola e indifesa, non è come sostiene di essere. I misteri che la circondano sono tanti, troppi. Lei era davvero ignara dei delitti di Glen Taylor o era una sua complice? La vedova di Fiona Barton è un romanzo psicologico che tiene sul fiato sospeso e che indaga nelle pieghe più raccapriccianti dell'animo umano.

Biografía del autor

Fiona Barton nacida en Cambridge, Inglaterra, cuenta con una dilatada carrera en el mundo del periodismo, donde ha trabajado para el Daily Mail, el Daily Telegraph y el Mail on Sunday. Fue galardonada con el prestigioso Premio Nacional de la Prensa británica. Con La viuda, su primera novela, se convirtió en un fenómeno editorial internacional y se publicó en más de treinta y cinco países.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.