La piccola città

La piccola città

Santoni, Silena

Editorial Dami Editore
Lugar de edición Argentina
Fecha de edición abril 2020 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788809884892
256 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  23,85 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

È possibile scendere a patti con la vita quando il tuo mondo crolla? Per Folco Fantechi pare di no. Attore di grande successo, bello e adorato dalle donne, un incidente gli compromette l'uso di una gamba. Per lui la vita finisce lì: rinuncia alla carriera per insegnare recitazione e si tiene alla larga da qualsiasi coinvolgimento professionale e affettivo. Fino a quando incontra Ilaria. La ragazza lo travolge con la sua spontaneità e insieme a lei ritrova fiducia ed entusiasmo. Ma è una felicità di breve durata. Una sciagura nel cuore di Firenze travolge anche la sua esistenza e stavolta non potrà evitare di fare i conti con la realtà. Ma da chi si dovrà difendere? Da una sorte che sembra perseguitarlo, da chi ha irreparabilmente incrinato la sua "piccola città" o da se stesso?





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.