La mia famiglia selvaggia

La mia famiglia selvaggia

Moreau, Laurent

Editorial Orecchio Acervo Editore
Lugar de edición Roma, Italia
Fecha de edición diciembre 2014 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788896806890
28 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  22,60 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Non ci vuole locchio di lince per accorgersene! Il papà può essere molto feroce, ma ama crogiolarsi al sole, come un leone. La mamma, bella e slanciata come una giraffa, sembra unindossatrice. Il fratellino ha sempre la testa fra le nuvole, come un uccello. I cugini, è facile riconoscerli, fanno sempre le smorfie come le scimmie. Poi, i nonni, gli zii, e tutto il parentado. Senza dimenticare lamico del cuore, che se non scappa di corsa come un ghepardo, diventerà il suo innamorato. Da ultima la ragazzina, la voce narrante. Con una complice strizzatina docchio invita a scoprire la sua di particolarità. Magari quella di essere a righe, come una zebra Un divertito omaggio alla stupefacente singolarità dei nostri cari.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.