La giovinezza

La giovinezza

Sorrentino, Paolo

Editorial Rizzoli
Lugar de edición Milano, Italia
Fecha de edición mayo 2015 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788817082235
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  24,10 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Fred e Mick, due amici alla soglia degli ottanta, trascorrono una vacanza in un hotel di lusso sulle Alpi. Fred è un direttore d'orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con tenerezza alla vita confusa dei loro figli, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna a concludere la sceneggiatura di quello che sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da anni ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c'è chi vuole ad ogni costo vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.