Io, Agrò e il generale

Io, Agrò e il generale

Cacopardo, Domenico

Editorial Marsilio Editore Spa
Lugar de edición Venezia, Italia
Fecha de edición abril 2021 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788829708499
480 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  22,50 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Pancrazio Lotale, generale dei paracadutisti in pensione, apprende che il maturo amante della figlia Dominique è deceduto dopo una lunga malattia. Purtroppo, quasi subito Dominique scompare mentre prendono sostanza i sospetti sul suo ruolo nella morte del compagno. A Roma, intanto, in piazza della Pigna viene ritrovato un cadavere orrendamente mutilato e privo della testa. L'appartamento nel quale è stata scoperta la vittima è di proprietà di Dominique Lotale. Il generale e la moglie si rivolgono all'ex procuratore della repubblica Italo Agrò, divenuto titolare di un importante studio legale di Roma. Sarà lui a dover dipanare una matassa resa assai ingarbugliata - e pericolosa - dai forti interessi economici e criminali che sono in gioco.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.