Il potere della lingua

Comunicaziones, narrazione manipolazione 2

Il potere della lingua

VVAA

Editorial Comares
Fecha de edición abril 2021 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788413691572
150 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 170 mm x 240 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  16,00 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Questo secondo volume de Il Potere della Lingua raccoglie i lavori di studiosi di diverse nazionalità, che sviluppano una riflessione sul potere che determinate modalità discorsive esercitano sugli individui, con l?obiettivo di comprendere i modi in cui questa relazione viene costruita in diversi campi disciplinari: il letterario, il politico, il mediatico, la traduzione.
Si tratta di una riflessione ?pluri-prospettica?, per la varietà degli ambiti che vengono attraversati, uniti dal filo comune della ricerca delle strutture che permettono alla lingua di esercitare la propria influenza, ma è anche una riflessione interdisciplinare e ?pluri-linguistica?, come traspare dai dieci contributi che compongono il volume, scritti in tre lingue diverse e organizzati per ambiti tematici.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.