Il libro dei primi piatti. Semplicità e tradizione a tavola

Il libro dei primi piatti. Semplicità e tradizione a tavola

VVAA

Editorial Giunti Gruppo Editoriale
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición octubre 2017 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788844050641
288 páginas
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  13,10 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

A tavola privilegiate i primi piatti ma siete a corto di idee? Avete poco tempo a disposizione ma non volete rinunciare al gusto? Vorreste cimentarvi con la preparazione della pasta fresca e non sapete come fare? Vi piacerebbe riportare sulla vostra tavola i primi piatti della tradizione oppure spingervi oltre i confini più conosciuti e cucinare etnico o vegetariano? Ecco un libro che fa al caso vostro. Con le sue oltre 400 ricette, organizzate per temi (preparazioni veloci; piatti a base di pesce, di carne o di verdure, legumi e cereali; i segreti della pasta fatta in casa; i sughi di carne, pesce o vegetariani; la cucina con gli avanzi; la cucina etnica; i primi per bambini), questo volume vi permetterà di cucinare con grande varietà in modo semplice: ricette fresche e gustose per avere ogni giorno piccole, grandi soddisfazioni.



Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.