Il corpo nel ghiaccio

Il corpo nel ghiaccio

Dahl, Kjell Ola

Editorial Marsilio Editore Spa
Lugar de edición Venezia, Italia
Fecha de edición marzo 2014 · Edición nº 1

Idioma italiano
Traducción de Paterniti, Giovanna

EAN 978883171796
380 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)


PVP pendiente de confirmar.

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Mancano poche settimane a Natale, Oslo è buia e fredda: il corpo di Sveinung Adeler, un funzionario ministeriale, viene ripescato nelle gelide acque del porto. Da quando Frank Fr lich ha deciso di abbandonare la polizia, Gunnarstranda ha un nuovo ispettore al suo fianco: Lena Stigersand è una giovane tenace e di talento, un'esuberante e risoluta poliziotta dai capelli rossi con un forte istinto di protezione. Sarà lei a prendere in mano le indagini, e finirà col pestare i piedi a qualcuno di molto influente. Il caso si rivela delicato, coinvolge politici di spicco e richiede perfino l'intervento della Sicurezza Nazionale. E per di più in questo momento Lena è molto vulnerabile, si è innamorata di un giornalista fascinoso ma bugiardo.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.