Il codice d'amore

Il codice d'amore

Mancinelli, Laura

Editorial Giulio Einaudi Editore
Colección Scrittori, Número 1521
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición mayo 2008

Idioma italiano

EAN 9788806193270
424 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 12 mm x 19 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  16,25 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Tre romanzi d'avventura, amore e sogno sospesi tra storia e invenzione in un Medioevo di codici miniati, castelli e monasteri.

Sono qui raccolti, in un unico volume, tre romanzi di Laura Mancinelli in cui l'autrice trasporta il lettore in un mondo dove i sogni possono diventare realtà. Biglietto d'amore, con lo straordinario viaggio nella Germania del XIII secolo di un poeta e di un cacciatore alla scoperta di quante più possibili poesie d'amore che si trasformerà ben presto in un'affascinante iniziazione alla bellezza della natura e ai piaceri terreni; I colori del cuore, che vedrà l'intelligenza e la purezza dei sentimenti vincere sull'arroganza e la forza bruta; infine, conclusione ideale di questa trilogia, Il ragazzo dagli occhi neri, con l'avventuroso ritorno ai luoghi degli avi che sarà l'occasione, per un giovane principe, di scoprire le proprie radici e le ragioni che governano l'utopia di ogni singolo destino.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.