I cugini Meyer

Una nuova avventura di Max Fridman

I cugini Meyer

Giardino, Vittorio

Editorial Rizzoli
Lugar de edición Milano, Italia
Fecha de edición marzo 2025 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788817189972
Libro encuadernado en tapa dura


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  26,50 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Non sempre la legalità corrisponde alla giustizia. 12 marzo 1938, le truppe tedesche invadono l'Austria. In aprile, dopo un plebiscito, il Paese diventa una provincia del Terzo Reich e la vita degli ebrei si fa ogni giorno più penosa. Molti di quelli che ne hanno la possibilità decidono di andarsene, anche se espatriare è complicato, costoso e ricco di incognite. Per gli altri, la situazione continua ad aggravarsi; fra questi ultimi ci sono i Meyer di Vienna, lontani cugini dei Fridman di Parigi. Le drammatiche notizie della loro condizione raggiungono ben presto i parenti francesi, perciò è inevitabile che anche Max Fridman, lo voglia o no, ne resti coinvolto. In questa nuova avventura, la prima dopo quasi vent'anni, l'agente segreto creato da Vittorio Giardino vivrà sulla propria pelle gli orrori del nazismo.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Pasajes Libros ha recibido la ayuda a la modernización de las librerías de la Comunidad de Madrid correspondiente al ejercicio 2023.

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.