Grande dizionario tecnico inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese

Grande dizionario tecnico inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese

Marolli, Giorgio

Editorial Hoepli
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición julio 2014 · Edición nº 1

Idioma inglés-italiano

EAN 9788820363376
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  158,70 €

Sin ejemplares (encargos sólo en librería)

Sin ejemplares (encargos sólo en librería)

Aviso de disponibilidad:

Avisar si vuelve a estar disponible.


Resumen del libro

Questa edizione si caratterizza per: le oltre 215.000 voci complessive; il selezionato corredo della terminologia di base riguardante i settori commerciale, amministrativo e aziendale; l'ampia appendice con tavole di equivalenza tra unità metriche e inglesi accompagnate da pratici prontuari numerici di corrispondenza dei valori. In linea con l'attuale tendenza lessicografica, a ogni lemma è riservata un'entrata propria senza accorpamenti per famiglie di parole etimologicamente affini. Inoltre, l'ordinamento delle espressioni fraseologiche segue un rigoroso criterio che semplifica la ricerca per il lettore. Per rendere infine il dizionario più facilmente consultabile in entrambe le lingue è stata seguita un'impostazione totalmente bidirezionale, con l'uso di spiegazioni in inglese nella sezione inglese-italiano e in italiano nella sezione italiano-inglese. Questa edizione include una licenza per la versione digitale del dizionario: scaricabile e installabile a pagamento dal sito elexico.com e da installare su disco fisso, compatibile con le piattaforme Windows, Macintosh e Linux. Requisiti di sistema: connessione a Internet, 400 megabyte liberi sul disco rigido, Windows XP (SP3), Windows Vista (SP3), Windows 7 o Windows 8, Mac OS X 10.6, 10.7, 10.8 o 10.9 con una versione aggiornata di Java installata, Linux, distribuzioni gtk con una versione di Java originale Oracle (almeno 1.6) installata.




Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.