Durante

Durante

De Carlo, Andrea

Editorial Bompiani
Colección Narratori italiani, Número 0
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición abril 2008

Idioma italiano

EAN 9788845261039
322 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 15 mm x 21 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  23,40 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Il romanzo ha inizio in un caldo pomeriggio di maggio, sulle colline delle Marche. Uno sconosciuto si ferma alla casa di due tessitori artigianali per chiedere indicazioni sulla strada. Dice di chiamarsi Durante, sembra non conoscere il senso del possesso, ed è del tutto incapace di mentire. Da qui parte Durante, un romanzo di incontri, scontri, riflessioni, domande aperte, rivelazioni, che ha come cardine il personaggio il cui nome dà il titolo al romanzo. Durante è un uomo dotato di capacità sorprendenti, al limite del paranormale; una sorta di sciamano contemporaneo, con un aspetto a metà tra il vagabondo e la rockstar. Le donne ne sono attratte in modo irresistibile, gli uomini entrano in conflitto con lui; nessun rapporto resta immutato dopo il suo arrivo.
Con Durante Andrea De Carlo indaga sui temi a lui più cari: i rapporti tra uomini e donne, l'amore, l'amicizia, la relazione tra immaginazione e vita reale. Lo fa attraverso un romanzo teso e variegato, snodato in una serie di situazioni che vanno dall'ironico al drammatico, aprendosi su interrogativi profondi che ci riguardano tutti.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.