Dopo

Dopo

Moreau, Laurent

Editorial Orecchio Acervo Editore
Lugar de edición Roma, Italia
Fecha de edición abril 2014 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788896806821
44 páginas
Libro Dimensiones 195 mm x 240 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  22,10 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Una dopo laltra si susseguono le stagioni, e un ragazzo sinterroga sul 'dopo', facendoci partecipi delle sue sensazioni, delle sue emozioni. Dei brividi dopo il bagno e dellaffanno dopo la corsa; della gioia dellincontro dopo la separazione; del silenzio dopo la collera. Ed è ancora la natura -la pianta dopo il seme, il frutto dopo il fiore- che accompagna le sue riflessioni sulla crescita -dopo il compleanno sono diventato un po più grande; dopo molti anni sarò sempre lo stesso?- fino ad arrivare a quelle sul tempo e sullo spazio -dopo questo secondo non ce ne sarà un altro uguale; cosa cè dopo lorizzonte?- e persino, lievi e delicate, sulla morte. La vita, il tempo che passa, gli interrogativi sul futuro, la gioia dellattimo presente nellimmaginario, diretto e immediato, dellinfanzia.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.