Comunicare in Italiano

Grammatica per stranieri con esercizi e soluzioni

Comunicare in Italiano

Chiuchiu, Angelo
Chiuchiù, Gaia

Editorial Hoepli
Lugar de edición Milano, Italia
Fecha de edición abril 2015 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788820366834
316 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 195 mm x 260 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  29,90 €

Disponibilidad inmediata (en stock)

Resumen del libro

Comunicare in italiano è una grammatica di riferimento per studenti stranieri, che affronta in maniera graduale, accurata e concreta la lingua italiana nei suoi diversi componenti grammaticali, lessicali e nozionale-funzionali. Il volume è articolato in 21 capitoli e ogni capitolo è dedicato alla presentazione di un argomento grammaticale secondo il principio della generatività, con elementi lessicali raccolti secondo i criteri della concretezza e della frequenza d'uso, ed elementi nozionale-funzionali introdotti secondo l'indice di frequenza. Dopo la presentazione di base (livelli A1-B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue), nella sezione Approfondimenti (livelli B2-C1) l'argomento viene sviluppato nella sua interezza. Completano il testo numerosi esercizi per mettere alla prova le conoscenze acquisite (con soluzioni in fondo al volume) e utili esercitazioni di fonetica (con 2 CD-Audio) dedicate alla pronuncia dei suoni generalmente più difficili da riconoscere e da riprodurre.






Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.