Come hai detto che ti chiami? A1/A2

Come hai detto che ti chiami? A1/A2

Pasqui, Alessandra

Editorial Alma Edizioni
Colección Letture italiano facile, Número 0
Lugar de edición Florencia, Argentina
Fecha de edición julio 2018 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788861825659
48 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  10,65 €

Disponibilidad inmediata (en stock)

Resumen del libro

Lui si chiama Andrea, vive a Como e studia tedesco; lei si chiama Simone, è di Stoccarda e studia italiano. Per praticare la lingua iniziano uno scambio di mail, ma Andrea pensa di scrivere a un altro ragazzo, Simone pensa di aver trovato un'amica italiana. Decidono di incontrarsi, sarà una sorpresa per tutti e due...!

Una nuova serie di letture graduate, in un nuovo formato tutto a colori e con la possibilità di accedere gratuitamente on line alla versione audio del testo, con voci di attori professionisti ed effetti sonori realistici e coinvolgenti.
La versione audio permette di gustare al meglio il racconto. è inoltre utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l'intonazione e la pronuncia.

La collana presenta numerosi titoli inediti oltre alla nuova edizione delle letture più belle della vecchia serie.
Ogni racconto è integrato da test di comprensione, esercizi, attività didattiche.

I testi sono graduati in cinque livelli e consentono allo studente non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano, affinando al tempo stesso le proprie conoscenze linguistiche.



Pasajes Libros SL ha recibido del Ministerio de cultura y deporte subvenciones para la revalorización cultural y modernización de las librerías.
Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.