Artemis Fowl - L'incidente artico (2)

Artemis Fowl - L'incidente artico (2)

Colfer, Eoin

Editorial Edizioni Mondadori
Colección Best sellers, Número 1530
Lugar de edición Milano, Argentina
Fecha de edición enero 2005

Idioma italiano

EAN 9788804543084
308 páginas
Libro encuadernado en tapa blanda
Dimensiones 13 mm x 20 mm


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  11,00 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Artemis Fowl è davvero un genio criminale? Sì, visto che a dodici anni è riuscito a impadronirsi dell'oro custodito dal Popolo delle creature fatate e a beffarsi della magia grazie al proprio stupefacente Q.I. Cinico, senza scrupoli e provvisto di una schiacciante superiorità intellettuale, Artemis ha tuttavia un punto debole: l'amore per la madre, che pretende di mandarlo a scuola come un moccioso qualunque, e per il padre, misteriosamente scomparso fra i ghiacci dell'Artico. Ed è appunto per ritrovare Fowl Senior, prigioniero della Mafia russa, che Artemis deve chieder aiuto ai suoi nemici di sempre, Spinella Tappo della polizia elfica e il suo burbero comandante Julius Tubero. Perché anche il Popolo è in grossi, grossissimi guai, e per uscirne ha bisogno di Artemis... Un'inedita alleanza che darà vita a una turbinosa avventura magico-tecnologica condita con robuste dosi di azioni, suspence e humor nero: perché solo una nuova impresa di Artemis Fowl può superare la precedente.

Biografía del autor

Eoin Colfer es autor de la galardonada y superventas serie "Artemis Fowl", y ha vendido más de veinte millones de libros en todo el mundo.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.