Dodici rose a Settembre

Dodici rose a Settembre

Giovanni, Maurizio de

Editorial Sellerio Editore Palermo
Lugar de edición Palermo, Italia
Fecha de edición septiembre 2019 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788838938306
Libro encuadernado en tapa blanda


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  18,55 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Mina Settembre, il nuovo personaggio di Maurizio de Giovanni, è già apparsa in due raccolte di racconti a tema di questa casa editrice e si è fatto già notare, per la sua simpatia e credibilità, per come affronta il suo lavoro a Napoli, in un territorio in cui gli assistenti sociali sono visti come il fumo negli occhi e sono sempre troppo pochi.
In uno strano mese di settembre in una Napoli luminosa e disperata Mina è alle prese con una penosa situazione di degrado sociale, mentre l'ex marito magistrato porta avanti con assoluta riservatezza un'indagine sull'assassino delle Rose, un pazzo che uccide le persone senza un criterio apparente, dopo avergli fatto trovare in casa o sul posto di lavoro una rosa. Quello che Claudio non sa è che anche Mina riceve ogni giorno una rosa. Rossa, come il sangue.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.