Luna rosso sangue

Luna rosso sangue

Lanzetta, Antonio

Editorial Newton & Compton Editori
Lugar de edición Roma, Italia
Fecha de edición mayo 2024 · Edición nº 1

Idioma italiano

EAN 9788822783660
Libro


valoración
(0 comentarios)



P.V.P.  15,00 €

Sin ejemplares (se puede encargar)

Resumen del libro

Se è vero che delinquenti non si nasce, per Pietro Casale e suo fratello minore Toni non c'è stata altra scelta. Un evento drammatico ha distrutto la loro famiglia negli anni Novanta e li ha resi indivisibili, nel bene e nel male. Da allora conducono un'esistenza sempre in bilico tra furti d'auto e atti criminali, fino a quando ricevono una telefonata che cambierà ogni cosa per sempre. Luisa, studentessa universitaria, figlia di due amici d'infanzia di Pietro e Toni, è scomparsa e le forze dell'ordine brancolano nel buio. Per i fratelli Casale è l'occasione giusta per pareggiare i conti con il passato. Le cose, però, si complicano quando il corpo della giovane viene ritrovato su una piccola spiaggia deserta della costa cilentana. C'è qualcosa di sinistro in quel cadavere, segni che riaprono vecchie ferite, riportando Pietro e Toni all'estate del 1994 e a un macabro omicidio ancora irrisolto. Spetterà a loro dare la caccia all'assassino, in una corsa contro il tempo nella quale dovranno confrontarsi con un mondo che credevano di essersi lasciati alle spalle.





Pasajes Libros SL ha recibido de la Comunidad de Madrid la ayuda destinada a prestar apoyo económico a las pequeñas y medianas empresas madrileñas afectadas por el COVID-19

Para mejorar la navegación y los servicios que prestamos utilizamos cookies propias y de terceros. Entendemos que si continúa navegando acepta su uso.
Infórmese aquí  aceptar cookies.